“Sapri anni 60”, oggi il gran finale con il premio anni 60 a EMILIANO MONDONICO e il concerto dei NOMADI
          Sapri anni 60 fa il pieno di turisti con il simpaticissimo Biagio Izzo e Luca Fimiani. Oggi la kermesse saprese si concluderà con un gran finale. Premio anni 60 a Emiliano Mondonico, allenatore di calcio di serie A e il concerto dei NOMADI.
Naturalmente subito dopo ci sarà lo spettacolo pirotecnico per un arrivederci alla prossima edizione.
PROGRAMMA
alle ore 21.00 Intervista a Emiliano Mondonico;
FREE EVENT
Il tutto si svolgerà sul lungomare Italia dove è allestita anche la seconda Fiera Expò “Città di Sapri” con una trentina di stand provenienti soprattutto dalle province di Salerno e Potenza. Ingresso gratuito e apertura tutti i giorni a partire dalle 18. Il Comune, il Comitato organizzatore e le Forze dell’ordine hanno allestito un apposito piano di accoglienza, per favorire l’afflusso delle migliaia di persone che raggiungeranno la città della Spigolatrice. In allerta tutta la pubblica sicurezza presente sul territorio (Carabinieri, Guardia di finanza, Polizia stradale e ferroviaria, Forestale e Polizia municipale), supportati da Protezione civile, Croce Rossa, Humanitas e New Geo.
Gli stessi organizzatori mettono a disposizione gratuitamente circa 2000 sedie. Su prenotazione, sarà anche possibile degustare i piatti anni 60.
Per i parcheggi delle auto è stato predisposto un ampio spazio in zona campo ITALIA e zona PALI.
        






