Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Il Comune di Agropoli aprirà degli uffici distaccati alle Mattine

📅 venerdì 30 agosto 2013 · 📰 ComuniAgropoli

30082013 Agropoli Municipio

Il sindaco Alfieri: «Più vicini ai cittadini con servizi efficienti ed efficaci»
Prevista l’apertura dell’ufficio servizi demografici


L’amministrazione comunale di Agropoli, guidata dal sindaco Franco Alfieri, è al lavoro per l’istituzione di una sede distaccata dell’ufficio servizi demografici nella frazione di Mattine. L’obiettivo è consentire ai residenti della zona di poter espletare le diverse pratiche amministrative senza la necessità di recarsi alla sede centrale del Municipio, presente al centro della città e distante sei chilometri.

«L’attivazione di uffici comunali distaccati a Mattine, nel caso specifici quelli demografici, risponde ad un’esigenza espressamente richiesta dagli abitanti della zona – afferma il sindaco Franco Alfieri – L’iniziativa rientra, dunque, nell’ottica di una sempre maggiore vicinanza ai cittadini, offrendo servizi pubblici efficienti ed efficaci. Ridurremo, in questo modo, i tempi che i residenti impiegano attualmente per usufruire degli uffici comunali, ma soprattutto procederemo a qualificare dal punto di vista dei servizi l’intero abitato di Mattine».

Inoltre, sempre nell’ottica del rafforzamento dei servizi a Mattine, l’amministrazione comunale ha più volte sollecitato la definizione del concorso per l’assegnazione del titolare della farmacia comunale per consentirne al più presto l’apertura.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.