Groupon acquisisce Blink: ora si viaggia last minute!
di Marco Califano | BlogGroupon si espande ed annuncia l’acquisizione di Blink, azienda europea produttrice di una famosa applicazione che permette la prenotazione per alberghi e offerte per soggiorni last minute. Tutto questo servirà ad ampliare maggiormente la sezione dedicata ai viaggi sul famoso sito di coupon.
Blink ha sede a Madrid ed è in contatto con più di 2000 strutture alberghiere in otto paesi europei. Riguardo ai costi dell’acquisto, Groupon non fa sapere nulla: “Siamo molto lieti di porgere il benvenuto al team di Blink nella famiglia Groupon”, ha dichiarato Aaron Cooper, Senior Vice President di Groupon Viaggi. "L'eccezionale applicazione, la gestione delle strutture last minute e un team completamente dedicato all'organizzazione di offerte viaggi su mobile, ci aiuteranno a espandere ulteriormente le nostre attività nel settore travel e a offrire ottime destinazioni ed alberghi straordinari ai nostri clienti".
Le prenotazioni last minute permetteranno a Groupon Viaggi di soddisfare in maniera più efficiente le esigenze dei suoi clienti. L’applicazione Blink è quello che ci voleva per completare le offerte di viaggio offerte dal sito di coupon per molte destinazioni europee e, grazie alla facilità con cui è possibile usarlo, permette ai viaggiatori di scegliere hotel unici durante i loro viaggi: “L'impegno di Groupon nell'espansione della categoria viaggi e nell'offerta di esperienze di prim'ordine per i suoi clienti, rendono quest'acquisizione di Blink perfetta” ha dichiarato Rebecca Mingeuela, CEO e fondatrice di Blink, "Non vediamo l'ora di costruire nuove relazioni con i migliori hotel in tutto il mondo e di aiutare i nostri clienti a trovare offerte imbattibili, anche quando stanno prenotando all'ultimo minuto". L’applicazione verrà rinominata Blink by Groupon e pian piano si integrerà completamente al sito di Groupon. fonte ictbussines







