Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

SALERNO, RAPINAVA PROSTITUTE. CONDANNATO

📅 giovedì 4 dicembre 2008 · 📰 CronacaSalerno

Null
Credits Foto

Rapinò prostitute su litoranea Battipaglia, condannato a 2 anni e 4 mesi

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Salerno-Fratte hanno arrestato Danilo Della Rocca, 23enne di Salerno con precedenti, in ottemperanza ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale cittadino. L´uomo deve scontare una pena di due anni e quattro mesi di reclusione, a seguito di una condanna per una rapina a mano armata commessa il 31 marzo scorso sulla litoranea di Battipaglia ai danni di due prostitute.

Nella circostanza, l´uomo, a bordo di un motociclo ed armato di pistola, si era fatto consegnare circa 500 euro euro in contanti da una prostituta rumena, dopodichè aveva tentato di farsi consegnare altri soldi da una prostituta ucraina. Tuttavia, la sua azione criminale era stata interrotta dall´arrivo di una pattuglia di Carabinieri della Compagnia di Battipaglia.

Dopo un lungo inseguimento il malvivente era riuscito a far perdere le proprie tracce, ma nel giro di alcuni giorni era stato rintracciato e sottoposto a fermo dai militari. Successivamente era stato scarcerato, processato e quindi condannato. L´arrestato è stato tradotto nel carcere di Salerno.

Fonte: positanonews.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.