Un cilentano colpito alla testa mentre faceva la spesa. Salvo, va a festeggiare
E fu così che ci ha rimesso il cranio, gli poteva andare peggio... tanta paura, dodici i punti di sutura al San Leonardo per A.G. cilentano in "trasferta con il carrello della spesa" in un supermercato di Pontecagnano, corsie affollate, file alle casse, una manovra sbagliata di un operaio che stava spostando delle pedane di legno al secondo piano del centro commerciale e per poco non c'è scappato il morto.
La pedana è volata di sotto, giusto in testa allo sfortunato cliente ("secondo alcuni lo ha colpito di striscio") gran botto, paura, tanto sangue, chiamati i soccorsi, a.g. portato al San Leonardo di Salerno, i sanitari gli hanno praticato dodici punti di sutura alla testa.
Ma adesso viene la parte più bella; presto la firma per uscire dall'ospedale, A.G. è un tipo tosto, dice chi lo conosce; rapido giro di telefonate agli amici ("mi è successo questo...adesso si festeggia, me la sono vista brutta ma sono vivo") i soliti bene informati, ci hanno raccontato che la cena sarà a base di pesce con vino bianco secco in un noto ristorante, cosa dire? buon appetito. Giovanni Farzati PositanoNews






