Salone della Sposa e Artigianato: Fiere di Vallo
L’appuntamento con le Fiere di Vallo si rinnova ogni anno: dal 5 all’8 Dicembre parte “Sposissima 2008” e la “Fiera dell’Artigianato”, due fiere che ogni anno attirano numerosi visitatori.
“Sposissima 2008”, il Salone della Sposa è “un evento per rendere eterno un sogno”. Lo slogan infatti è rivolto ai futuri sposi della provincia di Salerno e non solo, un evento in cui si potranno trovare diverse proposte di prodotti e servizi per rendere unico il giorno del matrimonio: dall’abito agli accessori, dalla casa al ricevimento, dalle foto alla luna di miele.
La “Fiera dell’Artigianato” giunge alla XI edizione, punta l’attenzione del visitatore sull’artigianato e sulla qualità produttiva. E’ quindi, un evento di promozione, ma anche di confronto tra le piccole realtà imprenditoriali del mondo artigianale presenti sul territorio. Rilevante è l’esposizione dell’artigianato pregiato, del mondo del restauro, del collezionismo e dell’antiquariato.
Gli orari per entrambe le fiere sono i seguenti:
Venerdì dalle ore 16,00 alle ore 21,30 Sabato, Domenica e Lunedì dalle ore 10,00 alle ore 13,30/ dalle ore 15,00 alle ore 22,00
Raffaella Vincenzi







