Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Nocera supera una incerottata Castellabate per 5-2

📅 mercoledì 6 novembre 2013 · 📰 SportCastellabate

06112013 tt cilento castellabate

Nella terza giornata del campionato di serie C2 girone C il TT Cilento S.Maria è stato ospite della Virtus Nocera. La partita finisce 5-2 per i padroni di casa.
Nel giorno della match un malanno stagionale, all'apice della sua manifestazione, colpisce Santis. La società cilentana tenta un rinvio amichevole almeno di ventiquattro ore ma da Nocera la risposta è picche. Si deve giocare.
Nel primo match Turner va a nozze contro i puntini e vince agevolmente contro Iaccarino 3-0.

Nel secondo incontro tocca a Santis contro Barba. Partita anomala, Santis non è lui, non attacca quasi mai, non ce la fa, lascia l'iniziativa a Barba e cerca soltanto di difendersi. I ritmi sono inevitabilmente bassi. Alla fine il cilentano riesce insperatamente a vincere una partita che credeva neppure di poter disputare. Il risultato è 3-2 con l'ultimo set terminato 15-13.

Nel terzo incontro vanno al tavolo Cuofano e Squitieri. Il veterano del TT Cilento, disputa, considerando soprattutto la valenza dell'avversario che fino a qual momento vantava tutte vittorie, una delle sue migliori sue partite vincendo e convincendo, 3-1 il finale.

A questo punto il TT Cilento è avanti due ad uno ma il prosieguo è segnato, inesorabilmente.

Nel quarto incontro Santis non ce la fa. Entra Di Donato al debutto assoluto in C2 e si ritrova subito di fronte il forte Turner. Pur disputando un buon match riuscendo, a tratti, anche ad infastidire il jolly de facto di Nocera, alla fine il risultato sarà 3-0.
Si va sul due a due.

Nel quinto incontro Cuofano vince facile 3-0 su Iaccarino. Tre a due per la Virtus Nocera.

Nel sesto incontro, Barba, nell'andare del match riesce a trovare le contromisure a Squitieri e lo supera 3-1 portando così Nocera sul 4 a 2.

La partita si chiude definitivamente con il settimo incontro quando Cuofano supera un buon Di Donato 3-0.
C'è rammarico tra i cilentani per la sconfitta ma soprattutto per non aver potuto disputare l'incontro in condizioni di "normalità".

Sabato prossimo 9 novembre c'è in calendario la quarta giornata e il TT Cilento S.Maria ospiterà in casa a S.Maria di Castellabate l' "Avellino pasta baronia" diretta concorrente per la salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.