Agropoli: grave incidente sulla Statale 18
Gravissimo incidente nei pressi dello svincolo Agropoli Nord sulla Strada Statale 18. Tre le auto coinvolte. Il fatto si è verificato nel pomeriggio di ieri intorno alle 18, probabilmente a causa della pioggia che ha reso scivoloso l’asfalto. Immediati gli interventi dei Carabinieri di Agropoli, degli uomini della Protezione Civile, delle ambulanze della Croce Rossa e dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre, non senza difficoltà, alcune persone rimaste intrappolate nei rottami delle auto.
Secondo le ricostruzioni, una Punto con a bordo due donne che viaggiava verso Salerno, avrebbe impattato contro una Citroen C5, guidata da un militare salernitano, coinvolgendo anche una terza auto, un'Alfa Romeo, che seguiva la Punto.
Fortunatamente i feriti non sono in pericolo di vita. Le lesioni più gravi sono state riportate dalle due donne, una delle quali a causa di una crisi respiratoria è stata intubata. Lo svincolo Agropoli Nord è rimasto chiuso per alcune ore per permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi di rito e rimuovere le auto incidentate.







