Champagne e aperitivi di nicchia della Pernot Ricard a Paestum
Nello splendido scenario di Villa Andrea, la nuova struttura dedicata alla banchettistica sorta sulle pendici del monte Calpazio, alla magnifica vista del tramonto sul mare di Paestum, si è svolta l'iniziativa di presentazione dei prodotti dell'azienda francese Pernot Ricard, venuta a Paestum per far conoscere due dei suoi prodotti di nicchia: gli aperitivi Lillet e gli champagne G.H. MUMM.
A partecipare alla serata degustativa gli operatori del comparto ristorativo, dei bar, pub e hotels della Provincia di Salerno, invitati da Planet Beverage, l'azienda di distribuzione food & beverage di Capaccio, patron dell'iniziativa.
Il pubblico, accompagnato dalla sapiente maestria e capacità didattica di uno dei tre ambasciatori al mondo di G. H. Mumm, Marco Cenedese, ha partecipato ad un momento di forte interesse, un educational dedicato a scoprire peculiarità e caratteristiche degli champagne Blanc de Blanc, Privilège e Rosè, tutti realizzati a Reims, nella regione della Champagne-Ardenne. Ad accompagnare la degustazione, assaggi di crostacei freschi, tartarre di tonno e antipasto, gentilmente offerti dall'azienda Planet Beverage.
Ai partecipanti all'educational è stato rilasciato un diploma di degustatore dell'azienda MUMM, caratterizzato dall'inconfondibile nastro rosso.







