Carnevale ad Agropoli, carri allegorici animeranno la 43ª edizione
Sono iniziati i lavori per la realizzazione ed allestimento dei carri allegorici che animeranno la 43ª edizione del Carnevale della Città di Agropoli 2014.
Il tutto è stato reso possibile dall’impegno profuso dall’Amministrazione Comunale, nella persona del primo cittadino Avv. Franco ALFIERI, dalla disponibilità mostrata dal Dott. CAPRINO per la concessione della struttura in cui verranno allocati i carri e l’enorme passione che contraddistingue l’Associazione “IL CARRO”, da oltre un decennio organizzatrice dell’evento.
Già si comincia a delineare quella che sarà la composizione della futura sfilata con la partecipazione dei vari rioni della città a cui si aggiungerà una nutrita presenza di altri comuni limitrofi, che hanno già manifestato la loro adesione.
E’ possibile essere protagonisti del Carnevale di Agropoli 2014, con mascherate o carri allegorici, contattando l’Associazione “IL CARRO” per il tramite del proprio sito ufficiale www.carnevalediagropoli.it oppure telefonando al numero 3357652660.







