Papa Francesco onora la Fede Cristiana del Cav. Attilio De Lisa
Anche Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio),dopo Papa Emerito Benedetto XVI e a nome di tutta la Santa Sede-Vaticano,onora la Fede Cristiana del Cav. Attilio De Lisa di Sanza (Sa) della Diocesi di Teggiano-Policastro con la sua Benedizione Apostolica.
Dopo la Benedizione Apostolica ricevuta dal Papa Emerito Benedetto XVI tramite l'Assessore agli Affari Generali dello Stato Vaticano Mons. Peter B. Wells che è ancora in carica,il Cav. Attilio De Lisa di Sanza (Sa),nel mese di Novembre 2013 e in pochi giorni, dopo una sua lettera inviata al Santo Padre e allo Stato Vaticano e con immensa Gioia del Cav. De Lisa che dimostra sempre la sua Grande Fede Cristiana vicina alla Parola del Signore e della Madre Chiesa Cattolica e davanti a tutti,ha avuto l'onore di ricevere anche la Benedizione Apostolica dal Santo Padre Papa Francesco e questa volta a nome di tutta la Santa Sede-Vaticano che elogia il Cav. ancora di più.
Il cammino del Cav. De Lisa insieme ai figli Rocco e Vincenzo e alla Famiglia,è e sarà sempre quello di essere (come Cattolico Cristiano praticante) sempre vicino alla Parola del Signore,alla Madre Chiesa Cattolica e alla Santa Sede-Vaticano oltre a portare avanti Serietà ,Trasparenza e Disponibilità nella vita quotidiana e di continuare sempre su questa strada giusta che è l'unica che lo fa andare avanti da sempre (anche con tutte le difficoltà immaginabili incontrate e che incontra in tutti i campi, partendo dall'ambito sanitario lavorativo locale fino a quello Sociale.







