Castellabate, “Natale sotto le stelle” dal 20 al 22 dicembre con musica, arte e gusto
Carrellata di eventi all’insegna di musica, arte, cultura e degustazioni per le festività natalizie a Castellabate. La kermesse, che prende il via domani 20 dicembre e si conclude lunedì 22, è “Natale sotto le stelle”. Location degli appuntamenti alcuni tra gli angoli più suggestivi di Santa Maria, ovvero corso Matarazzo, piazzetta del Corso, piazza Lucia, piazzetta Luigi Guercio e lungomare Guglielmini.
La kermesse è organizzata dal Comune, guidato dal sindaco Costabile Maurano con l’impegno operativo dell’assessore al turismo Luisa Maiuri, e dal gruppo commercianti riuniti di Castellabate.
Sabato 20 dicembre serata all’insegna di Apsychedelic travel, The fliners, Figli di un cane e Back tower con il karaoke di Milano dj. In contemporanea mercatino dell’artigianato, zeppolata curata dall’associazione Marina piccola, video proposti dall’associazione pescatori di Castellabate e Babbo Natale nel Corso.
Domenica 21 dicembre l’appuntamento è con “Tristema live”, con animazione by Fabio Sarno, dj special guest MondelyA, Back tower, Arakidi, giochi per i bimbi, mercatino dell’artigianato, ricordi in foto, video proposti dall’associazione pescatori e Babbo Natale band.
Lunedì 22 dicembre Cilento brass concert con ricordi in foto a cura del fotoclub L’immagine, carrellata di video proposta dall’associazione pescatori e progetto danza di Marianna e Lorella Lupo.
Agli eventi collaborano anche le associazioni Cilentani Doc, Andromeda, fotoclub L’immagine e Massimo Concas.







