Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

GELBISON - REAL METAPONTINO. LA CRONACA

📅 lunedì 2 dicembre 2013 · 📰 SportVallo della Lucania

02122013 gelbison vallo
Credits Foto

AMMONITI GELBISON: DI FILIPPO, SANTONICOLA, AUFIERO
AMMONITI REAL METAPONTINO: DI GENNARO, BRONZI, MAGLIONE, CIRIGLIANO, PIGNATTA.

Calci d'angoli: 7 a 2 per la Gelbison.
Sostituzioni Gelbison: al 45° esce Aufiero entra Grimaudo; 62° esce Passaro entra Monzo


Sostituzioni Real Metapontino: al 60° esce Pignatta entra Cobelli; 62° esce Cirigliano entra Manzillo; al 74° esce Grittani entra Marchesano.

Uno 0-0 che accontenta di più il Metaponto che venuto a Vallo alla ricerca di 1 punto, lo ottiene senza troppi patemi. Una Gelbison che non ha giocato brillantemente, ha avuto delle occasioni con Tedesco e Passaro ma non è stata fortunata sottoporta. C'è mancato poco che il Metaponto al 40° con una punizione di Di Senso che ha colpito la traversa non portasse a casa l'intera posta in palio.

Dagli spogliatoi
A parlare è il mister del Real Metapontino Catalano: Oggi siamo venuti a Vallo della Lucania a cercare di vincere la partita, purtroppo dobbiamo accontentarci di un pari che alla fine è il risultato più giusto per quello espresso dalle due squadre. La mia squadra ha giocato un'ottima partita rischiando poco, abbiamo avuto qualche buona possibilità anche per fare bottino pieno. Questo è un campionato molto equilibrato, sia in testa che in coda, ci sarà da lottare per ottenere il nostro obiettivo, che è la permamenza in Serie D. Comunque oggi abbiamo incontrato una buona squadra, che darà filo da torcere a tutte le squadre che verranno a giocare a Vallo della Lucania. Torniamo a casa più sereni e consapevoli delle nostre potenzialità.
Il Presidente Noce molto amareggiato ha rilasciato la seguente dichiarazione: " Sono molto deluso e arrabbiato, ho visto in campo una squadra svogliata e senza anima. Noi come società abbiamo fatto tanto e continueremo a farlo, ora, bisogna capire chi è degno di indossare questa casacca e vuole sposare la causa rossoblù. Non è possibile dopo due sconfitte giocare in questo modo, avevamo bisogno dei tre punti, e alla fine ne abbiamo ottenuto uno che cambia di poco la classifica. In settimana, ci riuniremo per vedere il da farsi, non è escluso che molti giocatori andranno via.
Mister Erra dopo aver ascoltato le dichiarazioni del Presidente ha così commentato: " Il presidente ha ragione a pretendere di più ed essere arrabbiato, sicuramente in settimana ci incontreremo per vedere il da farsi. Tornando alla gara abbiamo incontrato una buona squadra, che non merita a mio avviso la posizione che ha in classifica, certo avevamo bisogno dei tre punti e non li abbiamo ottenuti. Ora bisogna rimboccarci le maniche e pensare alle prossime gare." Erra -continuando - ha precisato che la scelta di far giocare Camorani in difesa è dovuta al fatto dei troppi infortunati in questo ruolo. Buona la sua prova, non so se in futuro lo riproporrò.

(foto G. Palladino, Gelbison-Monopoli)

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.