Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Al via la X edizione della Fiera Campionaria“Città di Vallo”

📅 20/04/2007 · 📰 AvvisiSalerno

Null
Credits Foto

Edizione numero10 per la Fiera Campionaria “Città di Vallo”, di scena a partire da venerdì 20 aprile e fino a mercoledì 25 aprile nei padiglioni fieristici di località Badia a Vallo della Lucania. Un percorso di un decennio che ha segnato l'affermazione di questa manifestazione, tra le più apprezzate e frequentate in Campania, come l'evento più atteso per lo shopping di tutta la famiglia, capace di attirare 35mila visitatori nell'edizione 2006.

All’appuntamento con la decima candelina la Campionaria si presenta con 150 stand espositivi, dove sarà possibile trovare le più assortite merceologie di prodotti, grazie ad aziende che presentano la propria attività al vasto pubblico, offrendo soluzioni moderne, innovative ed efficaci dagli alti standard qualitativi.

Come da tradizione consolidata alle Fiere di Vallo, alla Campionaria si abbina “Sem”, Salone dell’Edilizia e della Meccanica, alla sua settima edizione e forte di crescenti conferme. Dai materiali edili agli infissi, dalle porte ai caminetti, pavimenti e ceramiche, offre una panoramica completa di ciò che è utile e dilettevole per abitare bene, presentando stili diversi e ultime tendenze, con gli oggetti per arredare e abbellire ogni stanza, dal salotto, alla cucina al bagno.

Le performance dell’edilizia abitativa e il buon andamento degli investimenti in opere pubbliche hanno determinato il risultato positivo del 2006, che ha rappresentato il settimo

Parte del quartiere fieristico di Vallo

anno di crescita del settore.

Ma il Salone è dedicato anche a tutte le novità del settore della meccanica, con lo sviluppo di nuove tecnologie, di nuovi strumenti produttivi, di nuove soluzioni per la gestione dei materiali e nuove occasioni di business. Gli eventi collaterali offrono approfondimenti, confronti e dibattiti su progetti e su tecnologie innovative.

Spettacolo assicurato, inoltre, domenica 22 aprile a partire dalle ore 17.30 con “Sport Time Exhibition”, consolidato evento di promozione della pratica sportiva che vedrà le esibizioni di numerose palestre della zona. Un appuntamento da non perdere per chi ama lo sport e l'attività fisica, per chi li considera parte integrante del proprio stile di vita.

Orario apertura: giorni feriali dalle ore 16 alle 22; giorni festivi dalle ore 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 22.

EVENTI COLLATERALI

21 aprile 2007 ore 19,00

Trittico di tanghi, danze e hip hop a cura della Compagnia europea di danza e spettacolo "Dance Art Dance" di Maria Valeria Moldovan, prima ballerina dell'Opera di Bucarest.

La Compagnia dell'Accademia europea di danza e spettacolo "Dance Art Dance" di Maria Valeria Moldovan, prima ballerina dell'Opera di Bucarest, presenta un trittico composto da tanghi sulle musiche di Astor Piazzolla (prima parte), Inno alla Gioia (seconda parte) e Hip Hop (terza parte).

Interpreti: Maria Federica Agresta, Veronica Mannina, Clelia Giacco, Diana Liccati, Roberta Acocella, Valeria Salvatore, Simona Mannina, BarbaraTipaldi, Ludovica Iannicelli, Chiara Lo Presti, Cristina Cianfrone, Rosita de Luca, AngelicaCerbone, Angelica Raimondo, Beatrice Fazzi,Valentina Iannicelli, Ilaria Di Serio.

Coreografie: Cristina Ribecco, Enkel Yuti.

22 aprile 2007 ore 17,30

Sport Time - Aerobic e Fitness Exibithion VII Edizione Esibizioni di gruppo di palestre, centri sportivi, scuole di ballo e Associazioni del Cilento

24 aprile 2007 ore 19,00

Spettacolo-Musical "Farfariè... la nuova maschera del Cilento"

Alla corte di re Carnevale, tra cortigiani, giocolieri, saltimbanchi, maghi e fate... nasce Farfariè… la nuova maschera del Cilento.

A cura dell’Agenzia di spettacolo Publart di Vallo della Lucania.

25 aprile 2007 ore 18,00

Tavola Rotonda: “SPORTIVAMente”

Temi: sport, educazione alla lealtà e giusti valori della vita; il ruolo dell’associazionismo sportivo; il doping e l’abuso di sostanze nella pratica sportiva; sport e alimentazione; il tifo sportivo ed i gruppi ultras.

La tavola rotonda è promosso ed organizzata dal Comune di Vallo della Lucania e all'incontro saranno presenti autorità locali e personalità del mondo dello sport e dell'associazionismo.

Fonte: arechi.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.