Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

S.B.Donato Avenia - Scafati, 82-80 alla Cesarano Basket Scafati

📅 venerdì 6 dicembre 2013 · 📰 SportAgropoli

25112013 basket

Arriva il primo foglio giallo per la Donato Avenia che si arrende con il risultato di 82-80 alla Cesarano Basket Scafati.
Brutto avvio dei padroni di casa che oltre a concedere 20 punti agli ospiti nella prima frazione trovano difficoltà in fase realizzativa,la prima frazione si chiude con il punteggio di 20-10 per i viaggianti.

La Cesarano segna da ogni posizione grazie a Catapano in serata di grazie,invece la Donato Avenia non si riesce a sbloccare,la squadra con il miglior attacco del campionato va all'intervallo con soli 18 punti segnati.
Si parte dal -27 e finalmente i cilentani riescono a sbloccarsi,Visnjic riesce sempre a battere i lunghi ospiti che non riescono più a contenerlo.

Salita l'intensità difensiva la via del canestro è più facile da trovare e anche Nobile con i suoi classici 1vs1 riesce a trovare il fondo del secchiello.

Nell'ultima frazione la squadra di casa trovare anche il canestro del +1 grazie ad un incredibile tripla di Visnjic,ma Scafati non molla e ritrova il suo ritmo partita.
Qualche fischio arbitrale rovina una partita bellissima,con tanti cambiamenti di fronte e alla fine ad avere la meglio è Scafati che è stata la prima ad imporre il proprio gioco.

Sconfitta di due lunghezze che brucia per la Donato Avenia, si ripartirà sicuramente da questa partita per non commettere gli errori visti nei primi due parziali.

Agropoli : Visnjic 34,Borrelli 12,Nobile 20,Chukwubike 5,Valentino 2,Gaggia 7,Murolo,Norci,Rispoli,Ruggiero,Lepre,Striano.
Scafati : Catapano P. 19,Guadagnola 7,Di Lauro 10,Malpede 15,Piscicelli 16,Di Lauro 7,Catapano G. 7,Gargiulo,Cirillo,Vitale,Vaccaro,Bevente.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.