Santa Maria di Castellabate: ritrovato Vincenzo Paolillo
Vincenzo Paolillo, il 45enne di Castellabate che era scompaso è stato ritrovato da alcune persone del suo paese al Centro Commerciale Maximall. Immediatamente sono stati allertati i carabinieri. Prelevato è stato portato alla stazione della locale Compagnia, diretta dal cap. Costa, rifocillato e successivamente ha potuto riabbracciare i familiari.
"Buongiorno il signor Vincenzo Paolillo di Santa Maria di Castellabate è ritornato sano e salvo a casa sua... La famiglia ringrazia tutti gli amici che si sono impegnati e le forze dell'ordine di Castellabate e dei comuni vicini. Grazie a tutti a nome della famiglia Paolillo."
È scomparso il 45enne Vincenzo Paolillo a Santa Maria di Castellabate. È uscito di casa ieri mattina intorno alle 6.45 per la consueta passeggiata in bicicletta e non è più rientrato. Sposato, padre di un bambino di 11 anni, Vincenzo indossava un jeans, maglioncino blu e scarpe blu quando è uscito di casa. La moglie, molto preoccupata, ha denunciato la scomparsa alla locale stazione dei carabinieri.
Era uscito di casa senza portafogli, documenti e cellulare, Vincenzo che al momento è disoccupato. A parlarne, stasera, sarà su Rai tre anche 'Chi l’ha visto?'. Si indaga per ritrovarlo.






