Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Da Banca della Campania disponibilità fino a 300 milioni di euro per le imprese di Campania e Puglia

📅 venerdì 13 dicembre 2013 · 📰 EconomiaSalerno

18102013 Flavio Boccia

Ottimo accordo in Provincia di Salerno, in un momento di crisi, la Banca della Campania (Gruppo Bper) dimostra fattivamente di credere nella ripresa economica del nostro territorio, in quanto nel 2014 prevede di investire in Campania 300 milioni di euro, ed inoltre finanzierà le attività in fase di Start-Up, e cosa veramente innovativa sarà disposta a finanziare dal nuovo anno anche solo le idee imprenditoriali non avallate da garanzie reali. La Banca della Campania con questo accordo sottoscritto per il tramite del Dott. Flavio Boccia (consulente di diverse categorie alimentari come Pasticcieri, Macellai, Pescherie, Panificatori e per tutte le attività commerciali) prevede una velocizzazione del la tempistica di risposta mediante l'apertura di uno sportello di consulenza della Banca della Campania presso gli uffici del referente dei commercianti, in questo modo si avvicina il rapporto tra il commerciante e la Banca.

La Banca mediante questa convenzione, che prevede tra l'altro un' abbattimento dei costi di gestione dei servizi, a partire dalla tenuta del conto corrente sino ad arrivate al Pos gratuito ecc. porterà un' alleggerimento dei costi bancari ed un'operatività finanziaria innovativa. Dichiara Flavio Boccia, siamo riuscito grazie alla Banca della Campania a creare un'operatività veloce, eliminando le distanze tra Banca e Commerciante, abbreviando in questo modo la tempistica per le risposte e sopratutto sono orgoglioso, prima di tutto di aver avuto un riconoscimento professionale di primaria importanza, ma sopratutto di poter dare la possibilità alle attività commerciali esistenti e sopratutto a quelle che nasceranno un supporto Bancario serio ed innovativo che darà una mano reale e fattiva alla ripresa economica della nostra provincia. per informazione è stata creata un e-mail dedicata consulenzacommercianti@gmail.com . dichiara Carmine Russo - un'ottima iniziativa per i miei colleghi macellai, finalmente una banca che ha capito e crede nella ripresa economica e sopratutto che stia vicino ai giovani che vogliono intraprendere nuove iniziative imprenditoriali. dello stesso avviso Giuseppe Faiella, punto di riferimento dei pasticcieri della provincia di Salerno, mi auguro che questa politica sia da esempio alle altre banche in quanto la benzina per il commercio viene erogata da loro, è sicuramente un'ottimo supporto per i miei colleghi. Dello stesso avviso il Capo-Area Provinciale della Banca della Campania Dott.ssa Stefania Lezzi, la quale dichiara io ed i miei colleghi siamo onorati di poter intraprendere questa strada, dimostrando in questo modo con i fatti che la Banca che rappresento vuole rinnovare in modo preciso i suoi obbiettivi sul territorio, vogliamo grazie ai professionisti a cui ci siamo rivolti ed ai commercianti che tutelano dare una velocità e snellimento nelle risposte dei servizi bancari, garantendo la massima professionalità ed aiuto.

Il nostro gruppo per il solo anno 2014 per la nostra zona prevede impieghi per oltre 300 milioni di euro, staremo vicino alle attività in fase di Start-Up, prenderemo in considerazione anche le sole idee imprenditoriali meritevole e lungimiranti, siamo sicuri che per il tramite del Dott. Flavio Boccia possiamo sviluppare in provincia di Salerno un'ottimo lavoro. Dello stesso avviso il direttore della filale della Banca della Campania di via Luigi Guercio Amedeo Saracino, crediamo molto in questo progetto intrapreso per la provincia di Salerno, la nostra disponibilità è massima, le attività possono considerarci un partner per sviluppare i propri progetti. “Il nostro obiettivo - commenta Pierpio Cerfogli Direttore Generale di Banca della Campania – è rispondere al meglio alle reali necessità delle imprese ed essere al loro fianco per cogliere tutte le possibili opportunità di sviluppo, ottimizzando le risorse disponibili per favorire la crescita economica del territorio”.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.