Libri, presentazione a Salerno di “La morte è un’opzione accettabile”
          La factory editoriale I Sognatori è lieta di segnalare la presentazione del libro "La morte è un’opzione accettabile", che si terrà lunedì 16 dicembre 2013 ore 18.00 a Salerno, presso la libreria “Imagine’s Book” (ex libreria Guida), situata in corso Garibaldi 142.
Interverranno l'autrice, Gabriella Grieco, nonché il saggista, regista e vicedirettore artistico del Giffoni Film Festival Manlio Castagna in veste di relatore. Introdurrà l’evento Silvio Falcone della factory editoriale I Sognatori.  
IL LIBRO
L'AUTORE
Gabriella Grieco è nata e vive tuttora a Salerno. Entrata a far parte della factory editoriale I Sognatori nel luglio di quest'anno, fa la sua prima comparsa nel mondo dell’editoria col romanzo "La morte è un'opzione accettabile", uno dei più avvincenti thriller d'esordio italiani del 2013. In precedenza si era segnalata nella quarta edizione del concorso "Il cerchio capovolto" (organizzato dalla casa editrice I Sognatori e dal quale è scaturita l’omonima antologia di Autori Vari), grazie all’apprezzatissima novella intitolata "Il condannato".
LA CASA EDITRICE
I Sognatori è la prima factory editoriale italiana, ovvero un modello di casa editrice completamente nuovo, in quanto co-gestita da scrittori, scrittrici, editore e relativi collaboratori. Un esperimento basato sull’entusiasmo e sulla voglia di fare di tante persone, con storie, peculiarità e sogni differenti. Un esperimento che, nel suo piccolo, ha già rivoluzionato il modo di fare editoria qui in Italia.
        






