Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Gioi, approvato il bilancio di previsione 2013

Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
mercoledì 18 dicembre 2013
CilentoNotizie su GNews

Il Consiglio Comunale di Gioi approva all’unanimità il bilancio di previsione esercizio finanziario 2013 - bilancio pluriennale 2013/2015 e relazione previsionale e programmatica 2013/2015.

Nonostante i tagli a carico dei Comuni da parte dello Stato, l’Amministrazione Comunale di Gioi ha mantenuto i servizi essenziali ai cittadini senza alcun aumento di tributi.

“Per il 2013 l’IMU rimarrà invariata così come la TARSU. – ha commentato il primo cittadino Andrea Salati - Ci dispiace solo che i sacrifici per mantenere invariati i tributi siano scalfiti da quella aliquota di 30 centesimi a mq2 imposta dal Governo centrale. E’ un bilancio, purtroppo, povero dal punto di vista di prospettive, da qui la necessità di trovare nuove risorse che diano impulso e stimoli concreti in particolare alle giovani generazioni in un territorio sempre più marginalizzato che coniuga i verbi difettivi a livello socio economico”.

 
Selezione Video
cilento vacanze