Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Inseguimento in autostrada da Napoli a Salerno. Grave incidente all'altezza Angri

📅 giovedì 19 dicembre 2013 · 📰 CronacaSalerno

19122013 Autostrada traffico

Un inseguimento per oltre novanta chilometri fino a quando l'automobile sulla quale viaggiavano quattro persone si ribalta : tre degli occupanti fuggono mentre l'uomo che era alla guida rimane gravemente ferito.

È accaduto questa sera sulla A/3 la Napoli-Pompei-Salerno, nei pressi dell'uscita di Angri. L'automezzo con le quattro persone a bordo sospette è stata segnalata alla Polizia nei pressi di Sicignano degli Alburni (Salerno) dove è stata intercettata dalle pattuglie della polizia.

Ne è nato un inseguimento sulla Salerno-Reggio Calabria, culminato con l'incidente di Angri. L'uomo rimasto ferito è di nazionalità straniera ed è ora ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.


Nell'auto, da quanto si è appreso, pare che vi fosse refurtiva. Secondo gli investigatori i quattro farebbero parte di una banda di ladri. Le indagini proseguono per catturare i tre fuggitivi. (LEGGO)

Si tratta di J.S., 23enne domiciliato a Napoli, ritenuto responsabile, insieme ad altri tre sfuggiti ai furti in appartamento avvenuti tra Salerno e Potenza nell'ultimo periodo.

Questa mattina, alle 11.30, in Questura, a Salerno, è stata mostrata la refurtiva recuperata nell'auto della banda. Monili d'oro e d'argento, buoni fruttiferi per un valore di 10mila euro, orologi e perfino un diamante certificato nel bottino sottratto ai malviventi. Continuano le indagini per incastrare i complici del 23enne arrestato.

refurtiva

altra refurtiva


Fonte: leggo.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.