Ad Oliveto Citra il “Il Mercatino degli Hobbisti”
La Pro Loco Oliveto Citra organizza “Il Mercatino degli Hobbisti” Domenica 22 Dicembre in Piazza Europa ad Oliveto Citra.
Ai piedi del maestoso albero di Natale, la Proloco Oliveto organizza la seconda edizione del mercatino degli hobbisti. Come consuetudine le Bancarelle, proporranno una molteplice varietà di mercanzie per addobbi natalizi, idee regalo, hobbistica, oggettistica e prodotti tipici locali, in una coreografia di luci, decori e musiche molto suggestiva. Non mancheranno le degustazioni di prodotti tipici nello stand gastronomico: vin brulè, torte, ciambelle, e molte, molte altre leccornie.
Un’occasione per fare acquisti originali ed anche per osservare da vicino manufatti nati dalle abilità di artisti-artigiani che propongono ogni volta ai visitatori oggetti davvero unici e particolari. «E’ una iniziativa che salutiamo con favore tra pochi giorni arriverà quel momento magico che soprattutto i più piccini aspettano con ansia. Tante sono le loro aspettative e noi speriamo possano soddisfare grandi e piccini.
E’ però un momento particolare per la nostra società, le difficoltà delle famiglie sono evidenti e chi più di noi, membri di una piccola comunità, può percepirlo. –spiega il presidente della Proloco Oliveto Vincenza Polino –rinnovarsi e mettere in campo sempre proposte diverse con entusiasmo e voglia di fare è anche il nostro obbiettivo».








