A Sapri una Bottega Artistico Musicale gestita dall'associazione “Voci in movimento”
          Inaugurazione sabato 4 gennaio 2014 alle ore 18 in via José Ortega (adiacente Croce Rossa) a Sapri (SA) – Musica dal vivo ed aperitivo - Ingresso libero, costo emotivo soggettivo.
La BAM! - Bottega Artistico Musicale - è uno spazio gestito dall’associazione socioculturale “Voci in movimento” in località Mocchie a Sapri, all'interno dell'ex falegnameria comunale in Via Josè Ortega.
Il progetto nasce nell’ottobre 2012 con l'intento di creare un luogo di incontro e di socialità per i musicisti e le persone che amano la musica. L'intero percorso è stato condiviso attraverso incontri partecipati, eventi di autofinanziamento, un cd che contiene brani di diversi artisti locali (con locandina a concorso aperto) e infine un intenso cantiere di autocostruzione.
La BAM! si pone come punto di aggregazione e appunto di bottega, di spazio della creazione, della sperimentazione, del confronto, della diffusione di cultura e controcultura, musica e saperi.
BAM! è stata pensata con il supporto di tanti amici, musicisti e professionisti, costruendo una rete di relazioni che ha portato ad una stretta collaborazione con Vico'sound di Vallo della Lucania e Jam Arts di Padula.
Si ringrazia il Comune di Sapri per la concessione dello spazio e la Tavola Valdese che ha finanziato il progetto attraverso un bando di gara.

        






