Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Rumors, un Galaxy Note 4 per maggio con display a tre lati

📅 giovedì 9 gennaio 2014 · 📰 TecnologiaSalerno

09012014 samsung youm
Credits Foto focustech.it

Display a tre lati sul nuovo Samsung Galaxy Note 4. Alcune fonti hanno rivelato quelle che sembrano essere le intenzioni e le novità della casa sud coreana per il nuovo anno.

Sembra che in nuovo phablet della Samsung sarà dotato, dunque, di schermo flessibile e sembra che dopo tanti mesi di sperimentazione finalmente l'azienda sia pronta a commercializzare il prodotto.

Ma che cos’è un display a tre lati?

Il termine utilizzato dall’azienda si riferisce alla tecnologia Youm di Samsung che prevede uno schermo ultra-flessibile. Già da diversi anni Samsung sta studiando su diversi prototipi di questo schermo; soltanto lo scorso anno al CES è stato mostrato il primo al pubblico, ma sembra proprio che l’azienda sia finalmente in grado di implementare questa tecnologia sui propri dispositivi.

Il nuovo Galaxy Note 4 sarà un prodotto di fascia alta, per un uso professionale, quindi ci si aspettano alte prestazioni ma anche alti prezzi.

Per poterne sapere di più bisognerà aspettare probabilmente maggio, mese in cui secondo i rumors dalla rete l'azienda presentarà il nuovo prodotto. [LEGGO]

(foto da focustech.it)

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.