Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Dall'Università di Salerno al PalaBarbuto di Napoli per incontrare i ministri

📅 domenica 12 gennaio 2014 · 📰 CulturaSalerno

12012014 PalaBarbuto di Napoli

Ci sarà anche una delegazione di studenti dell’Università di Salerno tra i 3000 giovani presenti lunedì al PalaBarbuto di Napoli per parlare di etica, politica e responsabilità sociale. L’evento, che ha come slogan “Ladro chi ruba e chi tiene il sacco”, è organizzato dal Forum delle persone e delle associazioni di ispirazione cattolica nel mondo del lavoro a cui aderiscono le Acli e Cisl Campania.

Al dibattito interverranno i ministri Dario Franceschini, Maurizio Lupi e Mario Mauro che dialogheranno con Gianni Bottalico, presidente nazionale delle Acli, il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, il cardinale Crescenzio Sepe, il presidente della Svimez, Adriano Giannola e i rappresentanti delle associazioni che compongono il Forum.

I giovani dell’Ateneo salernitano siederanno in platea insieme al Rettore dell’Università, Aurelio Tommasetti, e il pro Rettore, Antonio Piccolo. Presente anche tutta la delegazione della cisl di Salerno. L’appuntamento è alle 9.30 al PalaBarbuto in via Giochi del Mediterraneo a Napoli.

Fonte: radioalfa.fm

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.