Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Allerta #Maltempo, danni nel salernitano. Straripato il Tanagro

Proseguono le segnalazioni lanciate ai Vigili del Fuoco ed alla Protezione Civile per i danni causati da vento e temporali

📅 martedì 21 gennaio 2014 · 📰 CronacaSalerno

21012014 campo allagato

Ieri notte è straripato il Tanagro: gravi disagi di viabilità tra Sassano e Sala Consilina, con la chiusura della strada provinciale. A Silla, frazione del Comune di Sassano, un ipermercato stamattina ha dovuto chiudere, a causa dell’allagamento dei depositi e di una parte dei locali adibita alla vendita. A Polla, il sindaco Rocco Giuliano ha ordinato la chiusura delle scuole per motivi di sicurezza, nella giornata di oggi. Numerosi, poi, i controlli di stabilità e gli allagamenti nei seminterrati e nelle abitazioni da nord a sud della provincia.

Non si contano, quindi, gli interventi per i rami caduti lungo la strada, come pure i soccorsi ad automobilisti rimasti intrappolati nella propria vettura per la pioggia. Nelle ultime ore, i caschi rossi sono stati in azione per alcuni allagamenti a Padula e per un'auto finita in un fosso, a San Marzano. In costante monitoraggio, intanto, il torrente nei pressi di Montesano sulla Marcellana che ha superato il limite ed è mantenuto sotto controllo. A Vietri sul Mare, ancora, le onde del mare hanno raggiunto l'interno del campo sportivo (in foto da SalernoToday), suscitando curiosità, ma anche timori e preoccupazioni tra i residenti.

Fonte: salernotoday.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.