Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Salerno, tenta di rapire in casa bimbo di sei mesi: è caccia all'uomo

📅 giovedì 8 gennaio 2009 · 📰 CronacaSalerno

🎁 -5% su 20€, -10% su 30€. Offerte a tempo limitato su Amazon! #adv

SALERNO (7 gennaio) - Entra in un'abitazione e tenta di portare via un bimbo di sei mesi: è accaduto in provincia di Salerno, a Pagani dove la mamma del bimbo è riuscita a mettere in fuga il rapitore. L'uomo è uno zingaro o un immigrato secondo quanto riferito dai carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze della donna.
Dopo essere entrato nell'abitazione al secondo piano di uno stabile di via Romana, l'uomo avrebbe cercato di prendere il bimbo che si trovava nel passeggino. Nella zona si sono già registrati alcuni furti in appartamenti nonostante la presenza di persone nelle abitazioni. La donna, le cui urla hanno messo in fuga il malvivente, ha raccontato ai carabinieri di aver visto l'uomo entrare in cucina e spostare il passeggino con all'interno il piccolo di sei mesi. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore assieme ai colleghi della stazione di Pagani.

Dell'uomo, al momento, si sono perse le tracce, ma i carabinieri sono riusciti grazie alle indicazioni fornite dalla donna, ad effettuare un identikit del presunto rapinatore. Intanto, sono scattati anche controlli in accampamenti rom della zona e del napoletano.

Fonte: ilmattino.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.