Sudtv, una nuova tv locale dal 3 febbraio sul digitale terrestre
Tutto pronto per lo start up della nuova televisione del territorio della Piana del Sele. Sudtv, questo il nome della nuova emittente salernitana, visibile in tutta la regione sul canale 663 del digitale terrestre, sarà al servizio dei cittadini dal prossimo 3 febbraio 2014.
"Siamo orgogliosi da comunicare ufficialmente l'avvio del nostro Tg e dei nostri programmi di approfondimento che affronteranno le tematiche più sentite del nostro territorio - esordisce così Renato Santese, direttore responsabile di Sudtv che trasmette da Battipaglia -. Il nostro scopo è quello di creare una tv vicina agli spettatori che affronti argomenti interessanti, libera da filtri e che parli direttamente alle persone".
Sudtv nasce dalla grande esperienza e dalla professionalità di Telesalerno1 che per decenni è stata il punto di riferimento televisivo di tutta la provincia. La direzione tecnica è affidata a Giancarlo Fedone, professionista del settore, mentre la responsabile della redazione è la giornalista Maria Rosaria Sica.
Il palinsesto sarà costituito oltre che dal Tg e dai programmi di approfondimento, anche da collaborazioni esterne con Web tv sempre legate al territorio. Lunedì 3 febbraio alle 12 partirà il primo Tg, fresco e veloce che si ripeterà ogni ora, per poter informare i telespettatori sulle ultime news in tempo reale. La prima trasmissione settimanale sarà dedicata, invece, alla sanità e al nuovo piano ospedaliero con la presenza di sindaci e tecnici.
Per contattare la tv, per segnalare disservizi, per proporre idee inviare email a redazione@sudtv.net o telefonare allo 0828 1818088 fax 0828 1818089







