Menu
Cerca Effettua una ricerca

đź“° Categorie

📍 Località

Agropoli, Don Bruno: "Sul cine-teatro sono in pieno disaccordo col Vescovo"

đź“… domenica 11 gennaio 2009 · đź“° AttualitàAgropoli

Null
Credits Foto

Continua la polemica dopo le dichiarazioni del Vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania Giuseppe Rocco Favale, che aveva dichiarato che la costruzione di un cine-teatro ad Agropoli rappresentava solo uno spreco di soldi. Dopo la risposta del sindaco Alfieri, anche il parroco della Chiesa Madonna delle Grazie Don Bruno Lancuba volta le spalle al suo "superiore".

Durante la sua omelia nel corso della messa della domenica infatti, Don Bruno ha affermato di essere in totale disaccordo con il Vescovo, dichiarando che "il cineteatro è un bene comune che può essere utile alla comunità intera".

Intanto anche sul nostro forum si moltiplicano i messaggi contro Rocco Favale: gli utenti lo invitano a pensare solamente "alla sua amata Vallo della Lucania", altri definiscono "di gattivo gusto" la dichiarazioni rilasciate in tv, altri ancora sostengono che l'unica istituzione che Agropoli non dovrebbe invidiare a Vallo è proprio la curia vescovile, qualche utente infine invita gentilmente Favale ad "occuparsi degli sprechi della Chiesa o non a quelli dei comuni". Insomma pare proprio che le dichiarazioni del Vescovo non abbiano fatto altro che incrinare i già tesi rapporti tra Vallo, ed in particolare la sua curia, ed Agropoli.

Fonte: infoagropoli.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.