Incidente mortale sulla Cilentana altezza Agropoli Nord. Quattro morti e tre feriti
Scontro frontale sulla sp 430, muoiono quattro persone. Tre feriti
Intorno alle 19:30 di oggi domenica 9 febbraio un tragico incidente vede coinvolte tre auto all'altezza dello svincolo Agropoli Nord. Sono intervenuti i volontari dell'Humanitas e i Vigili del Fuoco. Su una Fiat Bravo viaggiavano due donne, un uomo su una Mercedes Clk e un'Alfa Romeo 156 con a bordo altre 4 persone.
Nell'incidente persono la vita quattro uomini, due uomini e due donne, mentre altre tre persone sono state trasportate d'urgenza presso l'Ospedale di Roccadaspide. Sul posto gli uomini della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Giulio Presutti e la polizia stradale di Vallo della Lucania, diretta dall'isp. Gianfranco Franco.
Sono da accertare le cause dell'incidente.
Agg. StileTV.it A perdere la vita Sorrentino Annunziata 50enne di Cava de'Tirreni, Vito Chechile 52enne di Eboli (deceduto durante il trasporto all'ospedale di Vallo della Lucania) ed Emma D'Auria 29enne di Cava de'Tirreni.
L'altra vittima il 43enne Gianfranco De Santis di Capaccio a bordo della Mercedes Clk.
La dinamica dell’ incidente non è ancora stata chiarita ma – secondo i primi elementi raccolti dalla Polizia stradale e dai carabinieri – una Fiat Bravo sulla quale viaggiavano, in direzione di Battipaglia, Emma D’ Auria, 29 anni, che era alla guida, ed Annunziata Sorrentino, 50, entrambe di Cava dei Tirreni, avrebbe urtato contro un’ Alfa 156 con a bordo una famiglia di quattro persone. Vito Checile la maglie e i due figli. La conducente Emma D’Auria è morta sul colpo, mentre l’altra donna è morta dopo il trasporto all’ ospedale di Battipaglia. Alla guida dell’ Alfa 156 c’era Vito Chechile, 53 anni, di Eboli che è morto. Feriti, ma in modo non grave, sono rimasti la moglie ed i due figli.
Video di Telecolore





