Nel catalogo Campania 2014 di Imperatore Travel anche il Cilento
Imperatore Travel presenta il catalogo Campania 2014, con Napoli, Ischia e Procida, Capri, la Costiera Amalfitana, la Penisola Sorrentina e la novità del Cilento, quest’anno raggiungibile con i treni ad alta velocità Trenitalia fino a Napoli e da qui con un treno charter intercity che collega Napoli a Salerno, Paestum, Ascea Marina, Pisciotta/Palinuro e Sapri: una capacità di oltre 450 posti settimanali dal 31 maggio fino al 27 settembre, con partenze di sabato e tariffe convenienti.
Ad esempio, si raggiunge il Cilento da Roma a 110 euro, da Milano, Torino, Genova, Venezia e da altre città del nord Italia, la tariffa è di 160 euro a persona. Invece, da Bologna, Firenze, Ravenna, Rimini e Pisa la tariffa è pari a 120 a persona. Da tutte le città di partenza riduzioni per bambini dai 4 ai 14 anni, mentre viaggiano gratis i bambini fino ai 4 anni.
Non potevano mancare i tour guidati tra le mete più suggestive della regione: le isole del golfo di Napoli, il centro storico di Napoli, la Reggia di Caserta, la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina, senza dimenticare le escursioni al Vesuvio, Pompei e Paestum. Previsti sconti e offerte per famiglie e per prenotazioni a 60-45-30 giorni prima della partenza, fino al 25% di sconto su tutte le categorie di hotel.
Visitando il sito web http://www.imperatore.it è possibile consultare i cataloghi, sfogliarli online, richiedere un preventivo, consultare l’elenco agenzie di viaggio che collaborano con Imperatore Travel e scegliere quella più comoda dove concludere la pratica.






