Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Frana tra Vietri e Salerno, pedaggio gratuito fino al 12 marzo (5 ore al giorno)

📅 giovedì 20 febbraio 2014 · 📰 AvvisiSalerno

20022014 frana vietri salerno
Credits Foto salernonotizie.it



La prossima settimana, probabilmente martedì, si dovrebbero capire i tempi necessari per limitare almeno il grave disagio causato dal crollo del costone roccioso avvenuto martedì sera sulla strada tra Salerno e Vietri sul Mare. E’ quanto si appreso ieri sera al termine della riunione in prefettura con i rappresentanti della Provincia e dei comuni di Salerno, Cava, Vietri e di altri centri della Costiera Amalfitana. I rocciatori sono al lavoro da ieri e si sta cercando di capire che tipo di intervento sarà necessario per eliminare il pericolo di altri crolli.

I sindaci partecipanti hanno inoltrato la richiesta di garantire un pedaggio gratuito sul tratto autostradale fra Salerno e Cava almeno negli orari che vanno dalle ore 7 alle 10 e dalle 16 alle 18, evitando ai pendolari di spendere 8 euro al giorno.

La Società Autostrade avrebbe già preso in carico la richiesta accogliendola e prevedendo il dispositivo del pedaggio gratuito fino al 12 marzo. E' quanto anticipato a Radio Alfa dal sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca. Aspetto questo che quindi farebbe slittare di molti giorni la riapertura dell’arteria. Si ipotizza anche l’apertura parziale della strada a senso unico alternato.

Fonte: radioalfa.fm

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.