INIZIA LA RASSEGNA DI TEATRO AMATORIALE TE.AM 2014
 
           di Marisa Russo | Blog
di Marisa Russo | BlogCinque Compagnie Amatoriali del territorio si susseguiranno sul palco del Teatro “La Provvidenza”, da marzo a maggio, in attesa di un folto pubblico che li sostenga in questo iter entusiasmante ma che richiede anche un costante impegno.
Questo Teatro che è anche un punto d’incontro, salotto culturale dove si ritrovano gli amanti del teatro dei vari paesi del Cilento, offre l’ambito spazio ed attende un’affluenza incoraggiante.
Da tali realtà possono formarsi bravi attori del futuro.
Il sipario si aprirà venerdì 14 marzo con Novi.tà e Il Palistro che unisce rappresentanze di Novi Velia, San Biase, Massascusa, Ceraso, in "L'Avventura di Zorro".
E’un preannuncio di una Primavera teatrale che sboccerà in pieno Venerdì 11 aprile con Eureka (Catona) in "Il settimo si riposò" di Samy Fayad.
Nel mese di maggio sul cavallo alato l’Associazione Pegaso di Montano Antilia, Venerdì 9 maggio, porterà "Due mariti 'mbroglioni" di Eduardo Scarpetta.
Venerdì 23 maggio Verso la vita di Capaccio affermerà "Ch' pacienz' ca nc' vo'" di D. e M. Canzano.
Concluderà il mese delle rose, Giovedì 29 maggio, la Compagnia del Piccolo Teatro di Vallo della Lucania con "Nu bambiniello e tre S. Giuseppe" di Di Maio e Masiello.
Gli spettacoli sono gratuiti, attendono solo battimani calorosi.
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







