Domenica 27 aprile a Sapri “Quadrangolare della solidarietà” per Scifo
          Anche il calcio a Sapri e nel Golfo di Policastro corre in aiuto di Emanuele Scifo, il giovane infermiere di Battipaglia colpito da una rarissima patologia gastrica e che ha bisogno al più presto di un delicato e costoso intervento multiviscerale. 
L’associazione sportiva dilettantistica IRPAS, con il patrocinio dei Comuni di Sapri e Battipaglia, organizza il “Quadrangolare della Solidarietà”, che si terrà domenica 27 aprile 2014 al Campo Italia a partire dalle ore 16.
All’ingresso dell’impianto sportivo saprese si raccoglieranno offerte libere, che coloro i quali assisteranno all’evento potranno fare per contribuire a formare un fondo utile a dare ad Emanuele un’ulteriore speranza di salvezza.
Lo stesso Scifo sarà presente all’evento e darà, alle 16:30, il calcio d’inizio alla prima sfida del “Quadrangolare della solidarietà”.
“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno”, così Madre Teresa di Calcutta sottolineava, in totale semplicità, l’importanza di aiutare, con quanto è nelle proprie possibilità, i più bisognosi. Per questo l’ASD IRPAS invita tutti ad assistere al ‘Quadrangolare della Solidarietà’ per Maggiori informazioni si potranno avere collegandosi al seguente link http://www.irpas.it/news/partita-della-solidarieta/
        






