ABATEMARCO - Il 25 aprile una Liberazione a suon di musica
Martino Adriani, cantautore e organizzatore di eventi originario di Abatemarco, torna a proporre un nuovo evento, questa volta in occasione della Liberazione.
Di seguito l’atipica presentazione all’evento, un menu degustativo-musicale!!!
IL MENU
Pignalosa
Primo: Il cantautore MARTINO ADRIANI, fresco di ritorno dal mini-tour di quattro date che lo ha visto come opening-act di Cristiano Godano dei Marlene Kuntz. Dopo il Live al ''Caffeine Bar'' di Moio della Civitella, previsto per la sera di Pasqua, tornerà a suonare al suo paese, Abatemarco, e per l'occasione, in formazione ''duo'' con Manuele Scandizzo, presenterà svariati inediti e qualche vecchio brano rivisitato.
Martino Adriani
Secondo: I PLATO'S CAVE, band art-rock già presente alle ultime due edizioni del Giovivendo Festival. Presenteranno una serie di cover e, chissà, una chicca del nuovo lavoro discografico(?) di imminente uscita, che sarà presentato nelle vacanze pasquali a Sapri (18) e a Vallo della Lucania (19).
Plato’s Cave
Dessert e grappino: adrenalina pura con THE BORDELLO ROCK ‘N’ ROLL BAND, cover/band in vita da qualche mese che sta già facendo ballare e sballare un gran numero di locali Cilentani! Dai Beatles a Battisti, da Elvis Presley a Chuck Berry, da Little Richard a The Doors... insomma, una bomba!
The Bordello Rock ‘n’ Roll Band
Per assaporare tutta questa robaccia assai prelibata, recatevi ad Abatemarco, il 25 aprile, dalle ore 21 per un... GIOVIVENDO in Liberazione!!!
...Dimenticavo, non mangiate né bevete a casetta vostra: oltre a masticare questa buona musica potrete gustare ottimi panini e scolare belle birrette fresche! :D







