XVII edizione della Fiera Campionaria città di Vallo
Dal 30 aprile al 04 maggio si rinnova l’appuntamento con il mondo imprenditoriale del Cilento e dell’intera provincia di Salerno.
Le Fiere di Vallo ospitano la XVII edizione della Fiera Campionaria città di Vallo in programma dal 30 aprile al 04 maggio 2014 presso i padiglioni espositivi di Vallo della Lucania. La manifestazione realizzata con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Vallo della Lucania intende ancora una volta dare luce e spazio al mondo imprenditoriale del Cilento e dell’intera Provincia di Salerno.
La Fiera in tempo di crisi rappresenta una grande possibilità di rilancio per l’impresa e di occasioni per il visitatore ma anche una valida occasione di svago per l’utente disinteressato.
Tante le proposte in vetrina, tra cui in primo piano come anche negli anni passati, le migliori soluzioni per la casa presenti nel padiglione edilizia. Ricco di offerte anche il padiglione commerciale, interamente riservato agli accessori, alla enogastronomia tipica ed ai servizi alla persona.
Ricca anche l’area riservata all’artigianato, che come negli anni precedenti cattura l’attenzione e la simpatia delle migliaia di visitatori che annualmente visitano la manifestazione.
La Fiera sarà aperta da mercoledi 30 aprile a partire dalle ore 16.00 fino alle ore 21.00 cosi come venerdi e sabato. Mentre nei festivi del 01 maggio e di domenica 4 maggio la fiera aprirà anche la mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00. L’ingresso è gratuito nei giorni feriali, mentre l’ingresso sarà a pagamento nelle giornate del 01 e del 04 maggio con un costo di euro 2.50 compreso di parcheggio.
Infoline 0974/4888
info@fieredivallo.it
www.fieredivallo.it







