AL RIONE SPIO DI VALLO DELLA LUCANIA UNA SERATA DI BENEFICENZA PER AIUTARE EMANUELE SCIFO
Vallo della Lucania, Rione Spio, 10 maggio 2014 – Il 10 maggio 2014 l’Associazione Spio “Gerardo Battagliese” organizza al Rione Spio di Vallo della Lucania una serata di beneficenza per raccogliere fondi da destinare ad Emanuele Scifo, il giovane infermiere di Battipaglia che necessita di un oneroso trapianto multi organo a causa di una grave e rara patologia.
Musica, sport, teatro, enogastronomia ed intrattenimento per i più piccoli: saranno questi gli ingredienti intorno ai quali si svilupperà la manifestazione.
Si inizia alle 18:00 con un master class di zumba che vedrà protagoniste varie palestre di Vallo e del circondario; alle 19:00, poi, la celebrazione della Santa messa presso la Chiesa di San Nicola vorrà essere un momento di raccoglimento e preghiera. La serata continuerà con un entusiasmante coinvolgimento musicale e teatrale, il tutto condito con la degustazione di alcune specialità spiottole, quali il panino col soffritto e i dolci fatti in casa.
Già da ora, l’Associazione Spio “Gerardo Battagliese” desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile la manifestazione ed invita tutti i vallesi, e non solo, a partecipare e contribuire alla riuscita della stessa.







