Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

KUTSO open act Gogol Bordello | 1 giugno @Meeting del Mare

📅 giovedì 15 maggio 2014 · 📰 Spettacoli-EventiMarina di Camerota

15052014 KUTSO
Credits Foto

E’ ripartito il Perpetuo tour dei KuTso. La band romana, dopo aver letteralmente infiammato i 700.000 spettatori del Concerto del Primo Maggio a Roma, torna carica di conferme in giro per lo stivale. Gli inarrestabili kuTso continueranno a portare i loro mirabolanti concerti e la loro trascinante energia in tutta Italia.

Il prossimo 1 giugno apriranno (per la seconda volta) il concerto dei GOGOL BORDELLO al Meeting del Mare di Marina di Camerota (SA). Il rinomato festival, giunto alla sua XVIII edizione, si terrà dal 30 maggio al 1 giugno 2014 all’interno della splendida cornice del Cilento. Il programma prevede artisti molto diversi ma straordinari: il 30 maggio il Meeting del Mare ospiterà il rapper salernitano Rocco Hunt; il 31 Maggio sarà la volta di Le luci della centrale elettrica; il primo Giugno ci sarà la partecipazione straordinaria dei Gogol Bordello, band internazionale che si esibirà nell'ultima serata del Festival, unica data della Band nel Sud Italia. Ad aprire il loro live, quindi, ci saranno i KUTSO.

Info: https://www.facebook.com/meetingdelmare



I KuTso sono: Matteo Gabbianelli (voce), Donatello Giorgi (chitarra), Luca Amendola (basso) e Simone Bravi (batteria). Hanno concluso il 2013 con più di 80 date tra cui le aperture ai Primal Scream e ai Gogol Bordello. L’1 aprile 2013 esce il primo album ufficiale della band, “Decadendo (Su Un Materasso Sporco)” prodotto da 22mc (Metatron – Cosecomuni – 22R) e anticipato dal singolo “Lo SannoTutti” il cui videoclip è valorizzato dalla partecipazione dei “The Pills”. I kuTso hanno partecipato alla realizzazione della compilation tributo ai Nirvana “When I was an Alien” assieme ad Appino, Nàdar Solo, Vanilla Sky e molti altri. Amati dalla stampa e dal web e venerati dai fan, sono attualmente in studio per la registrazione del nuovo disco che vedrà la luce nel prossimo autunno e si preannuncia ricco di sorprese e collaborazioni.

Website: www.kutso.com (foto Fabrizio Bisegna)

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.