Aeroporto di Salerno:pronte le compagnie straniere
"Entro un mese presenteremo i nomi delle compagnie che hanno presentato un business planning per i collegamenti da e per lo scalo aeroportuale salernitano. Si tratta di due compagnie aeree straniere che sono in possesso di aeromobili in grado di volare da Salerno verso località italiane".
Lo annuncia il presidente del Consorzio di gestione dell'aeroporto di Salerno, Augusto Strianese, all'indomani della richiesta di fallimento avanzata dalla procura della repubblica di Salerno nei confronti dell'ente che gestisce lo scalo salernitano.
Resta ancora il mistero sui nomi delle due compagnie aeree straniere che avrebbero firmato un accordo con il Consorzio Aeroporto di Salerno. Strianese ha anche fornito assicurazioni crica la solidità economica del Consorzio che in questi giorni sta anche ricevendo i pagamenti delle quote dovute dagli enti consorziati: i comuni di Salerno e Pontecagnano e la Provincia di Salerno.
Nelle prossime ore ci potrebbero essere sviluppi anche per quanto riguarda il consiglio di amministrazione del Consorzio: si fa sempre più insistente, infatti, la voce che vuole il sindaco di Pontecagnano, Ernesto Sica, nuovo presidente dell'ente consortile.
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







