Agropoli: polizia locale su Youtube
Potrebbe risalire all’ottobre dello scorso anno il video che filma una Citroen C5 bianca che presumibilmente, per via del lampeggiante blu sul tettuccio ed al numero di targa, apparterrebbe alla polizia locale di Agropoli.
Il video, realizzato da un 37enne anonimo, riprende l’auto in questione mentre viola le più elementari norme di sicurezza in materia stradale sulla SS18.
Certo è che agli uffici del segretario generale Angela Del Baglivo e al Comandante della Polizia Municipale del Comune di Agropoli è pervenuta una richiesa da parte del Consigliere di Minoranza Antonio Domini per accertare le seguenti questioni:
* Se l’auto riportata in tale video è in possesso della polizia municipale di Agropoli
* Se si, chi era alla guida dell’autovettura della polizia municipale di Agropoli
* Come mai colui che era alla guida ha commesso tutte quelle infazioni
* Chi oltre all’autista vi era eventualmente nell’auto
* Se e quali provvedimenti sono stati presi o eventualmente verranno presi a carico dell’autista dell’auto laddove risulti un comportamento non consono alle regole imposte dall’appartenenza al corpo municipale di Agropoli
Ma alcuni funzionari del comune si difendono e sostengono, dopo aver visionato il video, che lo stesso potrebbe essere datato molto tempo prima dell’ascesa di Alfieri a palazzo di città.
Soltanto un’inchiesta a questo punto potrebbe ristabilire la verità, fino ad allora si puo’ visionare il video su youtube:
Sergio Pinto







