Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Istituito l’Albo permanente dei laureati nel comune di Castellabate

📅 venerdì 20 febbraio 2009 · 📰 ComuniCastellabate

Null
Credits Foto

Eseguire un censimento dei residenti che hanno conseguito titoli accademici, per poter attingere eventualmente all’elenco in caso di nomina di membri di commissioni, consulenti o per realizzare particolari obiettivi che si riferiscano agli interessi generali della pubblica amministrazione. Con questo obiettivo la giunta comunale di Castellabate, guidata dal sindaco Costabile Maurano, ha varato nei giorni scorsi l’istituzione dell’Albo permanente dei laureati. Tale elenco sarà aggiornato costantemente sulla base delle istanze presentate dagli interessati ed è suddiviso in sezioni che tengono conto del tipo di laurea.

In un apposito avviso pubblico, diffuso in questi giorni, si precisa che l’iscrizione all’albo non dà luogo ad alcun rapporto di pubblico impiego né crea rapporti di collaborazione o consulenza ma viene predisposto unicamente a fini statistici e di censimento. È, tuttavia, nel potere discrezionale dell’amministrazione e dei responsabili di area poter attingere dall’elenco qualora debba procedersi alla nomina di commissioni, consulenti o per realizzare particolari obiettivi attinenti agli interessi generali dell’ente e, in generale, della pubblica amministrazione.

Per iscriversi all’albo è sufficiente che i laureati residenti presentino una richiesta in carta semplice, compilando l’apposito modello reperibile allo sportello protocollo del Comune e scaricabile dal sito istituzionale www.comune.castellabate.sa.it.

Le domande possono essere consegnate direttamente allo sportello protocollo della casa comunale di S. Maria o inviate a mezzo posta al Sindaco del Comune di Castellabate – Piazza Lucia, fraz. S. Maria – 84048 Castellabate (SA).

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.