Evento finale del progetto Maieutica, i risultati ottenuti
L’avvio dei lavori inerente all’evento finale del progetto Maieutica è previsto per venerdì 27 giugno alle ore 10,00 presso il Salotto di Città al Comune di Battipaglia.
Per la sezione mattutina è previsto il convegno “Creatività Giovanile”. I saluti Istituzionali sono affidati alla Dott.ssa Ada Ferrara Commissario Straordinario Comune di Battipaglia e a Salvatore Esposito responsabile politiche giovani e R.U.P. del progetto Maieutica.
I risultati conseguiti dal progetto e la pianificazione dello sviluppo delle iniziative messe in campo saranno presentati da Vincenzo Quagliano amministratore della QS & Partners organizzazione partner di progetto . Previsti inoltre gli interventi di Pasquale Granato Direttore Generale di ANCI Campania, Catarozzo Camillo Vicepresidente della BCC di Battipaglia,Giuseppe De Nicola Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno e Aniello D’Ambra Responsabile UOD Politiche Giovanili Regione Campania.
Sabato 28 giugno alle H 10:00 è prevista la presentazione della guida “Creatività e Cultura - Le potenzialità della filiera culturale “ curata dall’O.C.P.G. dell’Università di Salerno, seguirà la premiazione delle iniziative alle quali è destinato un sostegno finanziario e la consegna degli attestati.







