Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Rissa al porto di Agropoli, coinvolti agropolesi e napoletani

📅 giovedì 26 giugno 2014 · 📰 CronacaAgropoli

26062014 rissa al porto agropoli

La dinamica è al vaglio dei carabinieri con la collaborazione degli uomini della capitaneria di porto. Attraverso le telecamere posizionate sulla banchina e vicino alla spiaggia dove è avvenuto il fatto gli uomini della benemerita vogliono ricostruire l’intera vicenda. Nella rissa coinvolti degli uomini del napoletano e di Agropoli.

I carabinieri di Agropoli guidati dal capitano Presutti giunto sul posto stanno cercando di ricostruire l’accaduto con l'aiuto di testimoni e di filmati. Secondo alcune voci del posto futili motivi di precedenza. Alla fine 5 persone del napoletano sono finite al pronto soccorso dell’ospedale di Vallo della Lucania per le cure del caso mentre i due agropolesi si sono allontanati.

AGGIORNAMENTI

Uno dei due ragazzi di Agropoli, mentre transitava con la propria autovettura in compagnia della fidanzata, a causa della condotta di guida poco prudente, veniva insultato e minacciato da due uomini, che si trovavano con mogli e figli per una passeggiata al porto. Da ciò nasceva un battibecco, che dopo pochi minuti sembrava essersi sopito. Sennonché il ragazzo, incontratosi con un amico e presa una spranga di ferro, ritornava al bar By Sister, aggredendo, assieme al compagno, le famiglie di Napoli. Le indagini immediatamente espletate dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli consentivano di individuare nel corso della notte i rei, che non potevano far altro che ammettere le proprie responsabilità. I due ragazzi, incensurati, sono stati pertanto denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania per i reati, commessi in concorso tra loro, di lesioni personali aggravate dall’uso dell’arma impropria, dalla premeditazione e dai futili motivi. [Fonte AgropoliNEWS]

Video 105TV

Fonte: agropolinews.com

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.