Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Nominato il nuovo presidente per la comunità montana Bussento, Lambro e Mingardo

📅 lunedì 30 giugno 2014 · 📰 PoliticaCilento

La comunità montana Bussento, Lambro e Mingardo ha un nuovo presidente. Si tratta del sindaco di Laurito l'Avv. Vincenzo Speranza eletto nel corso di un'assemblea tenutasi presso la sede e alla quale hanno preso parte i rappresentanti dei comuni aderenti all'ente (Casaletto Spartano, Caselle in Pittari, Celle di Bulgheria, Cuccaro Vetere, Futani, Laurito, Montano Antilia, Morigerati, Roccagloriosa, Rofrano, San Mauro la Bruca, Torraca, Torre Orsaia e Tortorella che appartengono all’Ente Montano con sede a Torre Orsaia).

Speranza prende il posto del Dottor Cristoforo Cobucci, fino alle scorse consultazioni sindaco di Celle di Bulgheria. Gabriele Romanelli, sindaco di San Mauro La Bruca, sarà il vicepresidente. A completare la giunta Ferdinando Ciamba, primo cittadino di Torraca.

Speranza prende il posto di Cristoforo Cobucci, fino alle scorse consultazioni sindaco di Celle di Bulgheria. Gabriele Romanelli, sindaco di San Mauro La Bruca, sarà il vicepresidente. A completare la giunta Ferdinando Ciamba, primo cittadino di Torraca.


Gli auguri per la nomina da parte del Cav. Attilio De Lisa di Sanza della provincia di Salerno in Regione Campania (originario di San Rufo sempre nel Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni) quale dipendente di ruolo dell'A.S.L. Salerno e del P.O. di Sapri presso la Direzione Sanitaria all'Ufficio gestione delle Attività ambulatoriali (Agende) che ha avuto il piacere di incontrarlo e di conoscerlo di persona (di recente) a Pisciotta ad un convegno sanitario tenutosi a la Residence Le Marèe e dove ha avuto il piacere e l'onore di conoscere anche l'avvocato Nanni Maesicano e dando entrambi al Sottoscritto la massima disponibilità. C.STAMPA

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.