Lavoro - Giovedì 3 luglio l'evento “Career Day” all'Università di Salerno
Giovedì 3 luglio 2014: è questa la data da segnare sul calendario per non mancare al Career Day di Salerno, organizzato da Brain at Work e PER FORMARE, nell’ambito del progetto DiversaMente finanziato dall’UNAR della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Il Career Day è un’occasione per chi è in cerca di lavoro: studenti, laureati e neolaureati potranno incontrare aziende locali, nazionali e internazionali, pronte a ricevere i curricula e dialogare con gli aspiranti candidati. Sarà inoltre un’opportunità per le persone a rischio di discriminazione nel mondo del lavoro (in base all’età, disabilità, identità di genere, origini, ecc.) di promuoversi in un contesto di apertura alle diversità.
L’evento, che si svolgerà dalle 9 alle 18 in piazza Gabriele De Rosa (piazza del Rettorato) presso il Campus di Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, è realizzato con la collaborazione delle istituzioni locali e dei partner del progetto DiversaMente .
Per tutta la giornata saranno attive aree espositive e stand delle imprese partecipanti al Career Day “DiversaMente” e Mostra di arte emergente (Chiamata alle Arti, con opere di giovani artisti campani e con ospiti internazionali).
www.brainatwork.it
www.diversa-mente.org
www.unar.it







