Sabato 12 luglio il New Carrubo festeggia 42 anni di attività
Grande festa, sabato 12 luglio, per i 42 anni di attività della discoteca New Carrubo di Agropoli. A spegnere le candeline, allo scoccare della mezzanotte, sarà un’ospite d’eccezione: la singer Francesca Monte, direttamente dal talent di Rai2 “The Voice”. Nell’attesa del momento clou ad intrattenere gli ospiti ci sarà la musica e animazione dei ’70 Nights Fabio Bacco e Oreste Garofalo, con Mario Cafasso in consolle. "Il nostro locale – afferma il gestore del New Carrubo, Davide Pecora – è unico nel suo genere. Non abbiamo mai cambiato nome e da ben 42 anni è gestito sempre dalla famiglia Pecora. Sulla pista della nostra discoteca hanno ballato milioni di persone, con ospiti che hanno fatto la storia della musica, da Domenico Modugno ai Pooh, da Claudio Coccoluto all’intera orchestra della Rai con il maestro Nino Buonocore. Questa è la nostra 43esima estate insieme, nel 1972 festeggiammo l’inizio di questa avventura, come ogni anno, abbiamo in serbo grandi ospiti e grandi sorprese". La madrina di quest’anno, Francesca Monte, riceve il testimone dall’inviato di Striscia la notizia Luca Abete, ospite d’eccezione dello scorso anno, che, a sua volta, era stato preceduto da artisti del calibro di Aida Yespica, Ainette Stevens, Alessia Fabiani, Jennipher Rodriguez, Matilde Brandi e Alessia Ventura. "Il calendario di quest’anno – continua Pecora – è ricco di eventi. Dopo il grande successo ottenuto lo scorso weekend con la presenza di Francesco Facchinetti, l’attesa, ora è tutta per il groove e l’energia del dj Uto Karem, ospite del New Carrubo sabato 19 luglio. Si continua venerdì 25 luglio, con una serata dedicata ai balli e alla musica popolare in compagnia dei “TarantAgropoli”, e sabato 26 luglio, con l’attesissimo ospite Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e marito della showgirl Belen Rodriguez". Quest’anno il New Carrubo si è fatto promotore anche di un’ulteriore iniziativa, proponendo l’abbonamento gratuito a tutti gli studenti, che hanno frequentato gli istituti scolastici di Agropoli, che, al termine degli esami di maturità in corso, si saranno diplomati con il punteggio di 100.
"Vogliamo premiare - conclude Pecora – gli studenti che un giorno saranno professionisti affermati grazie all’impegno e allo studio. A loro vogliamo regalare qualche ora di svago e di divertimento: se lo meritano".
La discoteca approda anche sulle spiagge con il progetto “New Carrubo movida on the beach” in collaborazione con il sito di informazione e WebTv “Voce di Strada” . Interviste e commenti sotto gli ombrelloni affrontando varie tematiche. Le trasmissioni saranno visibili su www.vocedistrada.it.







