Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Castellabate, Super8 beach soccer. Partita di oggi: ROMA 6 –VASTESE 2

18072014 bomber carotenuto
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
venerdì 18 luglio 2014
CilentoNotizie su GNews

Trascinata dal capitano, l'inossidabile Pasquale "boom boom" Carotenuto, e dal "solito" Juninho Alagoano, la Roma porta a casa i primi tre punti battendo 6-2 la Vastese, e consolidando il primo posto in classifica, nella terza tappa del Super Eight Beach soccer Tournament- campionato di calcio su sabbia targato Stanleybet organizzato da Officina Italiana e patrocinato dal Comune - in corso sulla spiaggia di Marina piccola di Santa Maria di Castellabate. I ragazzi della Vastese, protagonisti di una buona gara e capaci di accorciare le distanze due volte, hanno ceduto nel terzo tempo e rimangono a cinque punti in classifica.

È stato proprio il capitano giallorosso Carotenuto, sempre più in forma dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori nella prima tappa, a portare avanti i suoi. Campano doc, e con un passato nell'Agropoli nel calcio a 11, Carotenuto non ha tradito davanti ai suoi conterranei e ha segnato la prima rete del match dopo appena due minuti.

La Vastese, salvata più volte dagli interventi di un ottimo Mainardi tra i pali, ha combattuto trascinata dal capitano Luongo, autore della rete del momentaneo 2-1. Prima di lui, sul finire del primo tempo, Juninho Alagoano ha segnato il 2-0, consolidando la sua leadership in classifica marcatori. Sua, nel secondo tempo, anche la rete del 3-1, prima del secondo gol della Vastese, con una "botta" di Muratore, e della rete giallorossa di Juninho Cinco. Nel terzo tempo ancora Carotenuto che, deviando di spalla un tiro di Juninho Cinco, ha portato il risultato sul 5-2 e poi ha segnato la rete del definitivo 6-2.

La Roma, oggi guidata in panchina da Filippo De Lucia, al suo esordio stagionale, si porta così a 17 punti in classifica, consolidando il primo posto. La Vastese, che domani se la vedrà con la Lazio, rimane penultima a quota 5.

"Man of the match Stanleybet" è Pasquale Carotenuto (in foto)

Primo tempo

Carotenuto 2' (R)

Juninho Alagoano 10' (R)

Secondo tempo

Luongo 2'(V)

Juninho Alagoano 3' (R)

Muratore 5' (V)

Juninho Cinco 8' (R)

Terzo tempo

Carotenuto 4' (R)

Carotenuto 8' (R)

 
Selezione Video
cilento vacanze