Roma a valanga contro una spenta Udinese che proprio non riesce ad alzare la testa dopo un inizio incoraggiante. I giallorossi hanno battuto Amorese e compagni 8-1 al termine della seconda giornata del Super Eight Beach soccer Tournament- campionato di calcio su sabbia targato Stanleybet organizzato da Officina Italiana - con la terza tappa in corso sulla spiaggia di Santa Maria di Castellabate. I veterani giallorossi e i giovani protagonisti in un mix perfetto che non ha lasciato scampo ai bianconeri. Pasquale "boom boom" Carotenuto ancora trascinatore dei suoi: una giornata speciale per il capitano della Roma che oggi è sceso in campo con la fascia arrivata direttamente da Francesco Totti.
SUPER8 - CASTELLABATE, DAY 2 - ROMAGNA-RIMINI 5-2: IL DERBY SULLA SABBIA VA ALLA ROMAGNA
Alta tensione e altissime temperature: il derby tra Romagna e Ariminum ha aperto il pomeriggio del sabato nella terza tappa del Super Eight Beach soccer Tournament- campionato di calcio su sabbia targato Stanleybet organizzato da Officina Italiana - in corso sulla spiaggia di Santa Maria di Castellabate. In palio tre punti fondamentali per risalire in classifica: alla fine se li è presi la Romagna, capace di sfruttare al meglio le occasioni e trascinata da Carlo Triglione, protagonista non solo con una rete, ma fondamentale uomo-assist per i suoi compagni.
PASQUALE CAROTENUTO, CAPITANO DELLA ROMA BEACH SOCCER, IN CAMPO CON LA FASCIA DI FRANCESCO TOTTI
"Non riesco ancora a crederci, è un sogno che si realizza. Avevo chiesto una fascia del capitano della Roma e la voce si è sparsa in giro. Non so bene come ma mi è arrivata direttamente da Francesco Totti. Per me è una carica unica". Un regalo speciale per la colonna della Roma Pasquale "boom boom" Carotenuto, capitano dei giallorossi, pronto a scendere in campo nella seconda giornata della terza tappa del Super Eight Beach soccer Tournament- campionato di calcio su sabbia targato Stanleybet organizzato da Officina Italiana - in corso sulla spiaggia di Santa Maria di Castellabate. Carotenuto giocherà con la fascia da capitano che gli è arrivata direttamente da Francesco Totti. "Indossarla è un'emozione unica", ha commentato Carotenuto a pochi minuti dall'inizio del match contro l'Udinese.