Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

SUPER8 - CASTELLABATE, DAY 2 - LA ROMA NON PERDE LA TESTA

19072014 roma udinese castellabate super8
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
sabato 19 luglio 2014
CilentoNotizie su GNews

Roma a valanga contro una spenta Udinese che proprio non riesce ad alzare la testa dopo un inizio incoraggiante. I giallorossi hanno battuto Amorese e compagni 8-1 al termine della seconda giornata del Super Eight Beach soccer Tournament- campionato di calcio su sabbia targato Stanleybet organizzato da Officina Italiana - con la terza tappa in corso sulla spiaggia di Santa Maria di Castellabate. I veterani giallorossi e i giovani protagonisti in un mix perfetto che non ha lasciato scampo ai bianconeri. Pasquale "boom boom" Carotenuto ancora trascinatore dei suoi: una giornata speciale per il capitano della Roma che oggi è sceso in campo con la fascia arrivata direttamente da Francesco Totti.

SUPER8 - CASTELLABATE, DAY 2 - ROMAGNA-RIMINI 5-2: IL DERBY SULLA SABBIA VA ALLA ROMAGNA

Alta tensione e altissime temperature: il derby tra Romagna e Ariminum ha aperto il pomeriggio del sabato nella terza tappa del Super Eight Beach soccer Tournament- campionato di calcio su sabbia targato Stanleybet organizzato da Officina Italiana - in corso sulla spiaggia di Santa Maria di Castellabate. In palio tre punti fondamentali per risalire in classifica: alla fine se li è presi la Romagna, capace di sfruttare al meglio le occasioni e trascinata da Carlo Triglione, protagonista non solo con una rete, ma fondamentale uomo-assist per i suoi compagni.

PASQUALE CAROTENUTO, CAPITANO DELLA ROMA BEACH SOCCER, IN CAMPO CON LA FASCIA DI FRANCESCO TOTTI

carotenuto super8

"Non riesco ancora a crederci, è un sogno che si realizza. Avevo chiesto una fascia del capitano della Roma e la voce si è sparsa in giro. Non so bene come ma mi è arrivata direttamente da Francesco Totti. Per me è una carica unica". Un regalo speciale per la colonna della Roma Pasquale "boom boom" Carotenuto, capitano dei giallorossi, pronto a scendere in campo nella seconda giornata della terza tappa del Super Eight Beach soccer Tournament- campionato di calcio su sabbia targato Stanleybet organizzato da Officina Italiana - in corso sulla spiaggia di Santa Maria di Castellabate. Carotenuto giocherà con la fascia da capitano che gli è arrivata direttamente da Francesco Totti. "Indossarla è un'emozione unica", ha commentato Carotenuto a pochi minuti dall'inizio del match contro l'Udinese.

 
Selezione Video
cilento vacanze