Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Ospedali di Scafati e Sarno - Il Tar conferma la correttezza del provvedimento adottato dal manager Squillante

📅 martedì 22 luglio 2014 · 📰 AttualitàSalerno

Il Presidente della II Sezione di Salerno del TAR Campania con provvedimento n.66/2014 del 22/07/2014 ha accolto le controdeduzioni proposte dall’ASL Salerno avverso il Decreto di Sospensione Cautelare ottenuto dal Comune di Scafati per l’annullamento del provvedimento n. 8280/DG del 30/06/2014 relativo all’accorpamento del personale dei laboratori dei PP.OO. di Scafati e Sarno cosi come previsto dal Decreto Commissario ad Acta 55/2010 e dal piano attuativo di questa Azienda.

Pertanto il Tribunale Amministrativo ha confermato la correttezza del suddetto provvedimento del Direttore Generale che è quindi da ritenersi valido, legittimo ed immediatamente esecutivo.

Il Direttore Generale, in merito commenta: “L’azione di questa Direzione improntata al rispetto della programmazione Sanitaria Nazionale e Regionale di riferimento e al miglioramento dei livelli di assistenza sanitaria per tutti i cittadini della Provincia di Salerno contemperando i principi di efficienza e di corretta allocazione delle risorse, trova sempre alla fine il suo giusto riconoscimento.


Il continuo ostruzionismo al percorso di riforma che questa Direzione sta attuando non aiuta a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati che sono sempre mirati a tutelare i bisogni, le necessità e i diritti dei cittadini. Nel merito della questione voglio tranquillizzare tutti i cittadini del comprensorio assicurando che la continuità assistenziale dei PP.OO. di Sarno e Scafati è garantita.

Colgo l’occasione per ringraziare l’Avv. Gaetano Paolino e l’Avv. Walter Ramunni che si sono adoperati per tutelare gli interessi dell’Azienda compresi quelli dei cittadini di Scafati”.

C.STAMPA

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.