Agropoli, più treni: raccolta di firme alla stazione ferroviaria
Mujaidin scrive "Per permettere un maggior utilizzo dei mezzi pubblici e maggiore comodità ai tanti studenti e lavoratori che già fanno uso della strada ferrata per raggiungere il posto di lavoro o l’università, la Sinistra democratica di Agropoli promuove una petizione popolare per chiedere alla Regione Campania e a Trenitalia di istituire un altro treno regionale che vada a coprire questa fascia oraria lasciata scoperta.
Per i molti viaggiatori che ogni mattina devono raggiungere Salerno in treno, la mancanza di treni tra il regionale delle 08:40 e quello delle 11:23 è motivo di forti disagi.
Il potenziamento del servizio ferroviario gioverebbe in modo significativo anche per i tanti turisti che frequentano la nostra realtà e che spesso hanno lamentato questa carenza.
Per permettere un maggior utilizzo dei mezzi pubblici e maggiore comodità ai tanti studenti e lavoratori che già fanno uso della strada ferrata per raggiungere il posto di lavoro o l’università la Sinistra democratica di Agropoli promuove una petizione popolare per chiedere alla Regione Campania e a Trenitalia di istituire un altro treno regionale che vada a coprire questa fascia oraria lasciata scoperta.
La raccolta firme avrà luogo presso la stazione FS di Agropoli:
DOMENICA 15 MARZO à dalle 15:00 alle 18:00
LUNEDI’ 16 MARZO à dalle 08:00 alle 12:00







