Castellabate, il Comune rileva il grado di soddisfazione dei cittadini
Una scheda diffusa tramite gli Uffici comunali ma anche on line, attraverso il sito internet: è l'iniziativa del Comune di Castellabate per rilevare il grado di soddisfazione dei cittadini rispetto ai servizi erogati dai diversi Uffici.
Il modulo, redatto dal Nucleo di valutazione su indicazione programmatica dell'amministrazione guidata dal sindaco Costabile Maurano, si compila in forma anonima e va consegnato agli Uffici in maniera informale.
La scheda, mediante risposte chiuse e aperte, rileva le modalità e la frequenza di utilizzo dei servizi offerti dal Comune, il giudizio sui rapporti avuti con il personale dipendente, le circostanze di utilizzazione del sito internet, ma lascia all'utente anche la possibilità di esprimere suggerimenti, suggerire l'attivazione on line di ulteriori servizi e chiedere informazioni su particolari attività del Comune.
«Vogliamo potenziare i servizi rendendoli sempre più aderenti alle esigenze dei cittadini - spiega il sindaco Costabile Maurano - Ma per fare questo è necessario raccogliere i suggerimenti, le segnalazioni e le indicazioni di chi usufruisce già dei servizi offerti dal Comune. Invito pertanto i cittadini di Castellabate a volersi rendere parte attiva di questo screening, aiutandoci a rilevare e migliorare le possibili inefficienze, a potenziare le eccellenze, ma anche a individuare nuove modalità di erogazione dei servizi».
La scheda è disponibile da alcuni giorni sull'home page del sito istituzionale all'indirizzo www.comune.castellabate.sa.it nel link posizionato in basso. La stessa è in distribuzione presso i vari Uffici e le diverse sedi del Comune.







